Assistenza Customer Care

Assistenza clienti – Software “Service” 

Grazie al nostro modulo web dedicato al CUSTOMER CARE, puoi abilitare i clienti all’invio di richieste mediante un portale web vestito su misura del cliente stesso.

Questo ti permette di guidare il tuo cliente nell’apertura delle richieste seguendo degli steps ben precisi ed evitando quindi di ricevere richieste con dati mancanti o comunque parziali.

Mettere a disposizione dei tuoi utenti uno strumento così utile ed accattivante, ti permette di guadagnare tempo ed immagine aziendale.

Con EASY FLOW, puoi quindi dare in mano ai tuoi clienti uno strumento che gli aiuta ad esprimere le loro esigenze in modo corretto, diminuendo il tempo di raccolta informazioni, ed errori di incomprensione.

Con il modulo di Customer Care, puoi tracciare le richieste di assistenza in modo semplice e rapido. Nulla più lasciato al caso.

Le richieste potranno essere legate a livello di anagrafica cliente oppure a livello di ordine, o commessa.

Unità aziendali o gruppi di lavoro

E’ possibile gestire diversi livelli di utenti. Ogni utente può appartenere ad un “gruppo” o “divisione”.

Le richieste quindi verranno automaticamente inoltrate agli utenti appartenenti alla divisione di competenza.

Portale self-service

Distribuire un portale così personalizzabile (in modo semplice e veloce), consente ai clienti di inviare ticket, tenerne traccia e quindi en aumenta la fidelizzazione.

Gestione di contratti e degli SLA

Permette la gestione di contratti con diversi livelli di servizio (SLA). Piani di assistenza personalizzati e tracciamento del tempo realmente dedicato ad un cliente per una commessa, ordine etc..

Tempi risorsa umana e fatturazione

Chiaramente il fine di tutto ciò è tenere traccia del tempo speso per tutti i clienti da un’unica posizione.  Poi grazie all’utilizzo di filtri avanzati potrai scendere nel dettaglio delle voci temporali.

Report, e Business Intelligence

Avrai la possibilità di conoscere in tempo reale ogni singola informazione sul servizio di Customer Care della tua azienda. Collegare il tutto con potenti strumenti di BI (Business Intelligence) per visionare dati statistici, colli di bottiglia ed altro ancora anche tramite i dispositivi mobile.

Per maggiori info

accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.