Calendari aziendali condivisi

CALENDARI AZIENDALI CONDIVISI

Calendari condivisi in una sola app

Con Easy Flow, potrai condividere i calendari aziendali in modo semplice ed immediato, Il calendario può essere usato per la gestione di diverse tipologie di evento tra cui: appuntamenti, scadenze, meeting e qualsiasi altro evento relativo alla tua attività. Con il modulo Gestione Calendari di Easy Flow, potrai impostare regole di condivisione con singoli utenti oppure gruppi di lavoro. E’ anche possibile impostare dei permessi “in stile windows” per sola lettura od anche modifica del calendario condiviso. Dare agli utenti del tuo ufficio, la possibilità di utilizzare uno strumento così potente, ti da indubbi vantaggi organizzativi e permette di pianificare nel migliore dei modi attività e progetti grazie al calendario aziendali condiviso . In questo modo potrai concentrarti sul tuo “core business” facendoti aiutare da Easy Flow nel controllo di scadenze ed attività.

Calendari integrati con Exchange e Gmail

 

Calendario Integrato con Exchange

Sei abituato al calendario di Microsoft Exchange e vuoi tutto in un unico strumento? Non è un problema!

Il calendario di Easy Flow, si può integrare con il servizio Exchange (che puoi avere in azienda oppure in cloud).

Ogni pianificazione di evento fatta sul calendario di Easy Flow può essere replicata sul tuo calendario di Exchange, fruibile quindi da Desktop oppure da cellulare.

 

Calendario Integrato con Gmail

Sei abituato invece al calendario di GMAIL?, Magari sei un utente con dispositivo Android per cui ti è comodo avere tutto in un unico strumento senza usare al nostra web app dedicata ai calendari?.. Easy Flow ha pensato anche a questo. Quindi il calendario di Easy Flow si può integrare con il calendario di Gmail.

Come specificato sopra, questo ti permette di avere un calendario “aziendale” separato da quello personale di “tutti i giorni”, ma senza usare due strumenti,, puoi vedere il calendario aziendale sul tuo dispositivo, a portata di mano.

Notifiche via email

A completamento di quanto sopra, con il nostro modulo di gestione calendario aziendale, puoi anche decidere di farti arrivare tramite email, il reminder di scadenze eventi. Quindi senza dover entrare sul calendario, puoi decidere di ricevere tramite email, notifiche relative al tuo appuntamento o comunque al tuo evento in scadenza.

Cosa aspetti…Fornisci ai tuoi utenti uno un potente tool con il quale tenere traccia dei propri task!

Per maggiori info

accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.