Gestione Schede Presenze

Tieni traccia del tempo e delle presenze

  • Traccia il tempo lavorato dai tuoi dipendenti e ordina il tutto per attività, progetto o cliente.
  • Controllo di statistiche per registrare gli orari e controllo delle presenze.
  • Resoconti in tempo reale.
  • Organizza il carico di lavoro assegnando progetti e task alle figure competenti.
  • Consenti o meno l’accesso back-end dei tuoi dipendenti con pochi clic.
  • Controlla le schede di presenza dei tuoi dipendenti da approvare.
  • Monitoraggio delle prestazioni dei tuoi dipendenti per progetto o per attività.

Gestione efficiente delle spese

  • Le note spese aggiornate ed approvate rapidamente.
  • Revisione di tutte le spese e approvazione o rifiuto individuale secondo le necessità. 
  • Registrazione delle tue attività all’inizio della giornata, in movimento o dopo aver finito il lavoro.
  • A distanza di un clic dall’app per il monitoraggio del tempo. 
  • Inserimento veloce delle tue schede presenza e previsioni nella visualizzazione a griglia.
  • Seleziona le tue attività ricorrenti con un clic per aggiungerle alle tue attività del giorno.
  • Lavora più rapidamente impostando un progetto di default ed una durata minima.
  • Visualizzazione rapida di una panoramica temporale dedicata alle attività al giorno o alla settimana.

PER MAGGIORI INFO

accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.