![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2020/02/rapportini-intervento.jpg)
RAPPORTINI DI INTERVENTO ONLINE
Ora puoi mantenere sotto controllo le richieste di assistenza o post-vendita. Parliamo della web application di Easy Flow, dedicata alla gestione dei rapportini di intervento ed all’ assistenza di post-vendita.
Il tecnico potrà, dopo aver eseguito la lavorazione programmata, compilare il rapportino online o prendere in carico un ticket di assistenza e gestirne lo stato.
La maschera di inserimento permette di riportare i dati principali della commessa o della richiesta di intervento (data, orari, mansioni svolte e da svolgere) e i riferimenti dell’addetto con le eventuali note.
La compilazione dei rapportini online può avvenire via web presso la sede del cliente/presso la propria sede, oppure mediante l’utilizzo del supporto mobile per tablet.
![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2020/01/Senza-titolo-3-1920x400.jpg)
![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2019/10/Rapp-Calendario-1.png)
Visualizzazione del calendario con elenco a lista, come lista di attività da eseguire. Vista in ordine cronologo filtrabile per stato, cliente, data etc
![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2019/10/Rapp-NoteOperative-e1487857497170.png)
Ricezione interventi direttamente all’interno del software di back end. Possibilità di abbinare le assistenze ad un ordine od ad una commessa ben precisi.
![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2019/10/Rapp-ProblematicaRiscontrata-e1487924319146.png)
![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2019/10/Rapp-OreDiLavoro-e1487850493265.png)
![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2019/10/Rapp-LavoroEffettuato-e1487850745283.png)
Possibilità per il cliente di vedere il monte ore di assistenza accumulato. In tempo reale ed in modo autonomo, collegandosi con Username e Password.
![](https://www.easy-flow.it/wp-content/uploads/2019/10/Rapp-Ricambi-e1487857413760.png)
Descrizione del lavoro effettuato e risoluzione problema attuata. Possibilità di dialogo con il cliente con cronologia delle comunicazioni
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