Help Desk

Ottimo servizio di Help Desk tenendo traccia, dando priorità e risolvendo i ticket

  • Organizzazione del ticketing come preferisci.
  • Visualizzazione di una panoramica istantanea del tuo team di lavoro.
  • Controllo lo stato dei ticket in base alle tue regole sul livello dei servizi personalizzate.

Multicanalità: contatta i tuoi clienti ovunque si trovino.

  • E-mail: Ticket creati automaticamente all’arrivo di nuove mail.
  • Form sul sito web: Filtraggio delle richieste dei tuoi clienti con un modulo apposito.
  • Live Chat: Coinvolgimento immediato dei visitatori attraverso la chat online.

Help Desk ottimizzato per la produttività

Creazione di regole per l’automazione, modelli e risposte predefinite:

  • Automatizzazione delle comunicazioni e-mail o delle azioni gestite per le diverse fasi di risoluzione dei ticket.
  • Definizione dei modelli per le e-mail e automatizzazione delle risposte tipiche.
  • Invio dei ticket al Ceo con un clic.
  • Modelli predefiniti per la chat live in modo da dare risposte immediate

Upselling in modo facile

  • Vendita di contratti di supporto in modo da creare automaticamente un servizio di assistenza clienti.
  • Monitoraggio del tempo per ogni contratto e rilevazione di opportunità di upselling.
  • Creazione di avvisi per la forza commerciale o l’assistenza in base allo stato del cliente.

PER MAGGIORI INFO

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