Help Desk

Ottimo servizio di Help Desk, tenendo traccia, dando priorità e risolvendo i ticket

  • Organizzazione del ticketing come preferisci.
  • Visualizzazione di una panoramica istantanea del tuo team di lavoro.
  • Controllo lo stato dei ticket in base alle tue regole sul livello dei servizi personalizzate.

Multicanalità: contatta i tuoi clienti ovunque si trovino.

  • E-mail: Ticket creati automaticamente all’arrivo di nuove mail.
  • Form sul sito web: Filtraggio delle richieste dei tuoi clienti con un modulo apposito.
  • Live Chat: Coinvolgimento immediato dei visitatori attraverso la chat online.

Help Desk ottimizzato per la produttività

Creazione di regole per l’automazione, modelli e risposte predefinite:

  • Automatizzazione delle comunicazioni e-mail o delle azioni gestite per le diverse fasi di risoluzione dei ticket.
  • Definizione dei modelli per le e-mail e automatizzazione delle risposte tipiche.
  • Invio dei ticket al Ceo con un clic.
  • Modelli predefiniti per la chat live in modo da dare risposte immediate

Upselling in modo facile

  • Vendita di contratti di supporto in modo da creare automaticamente un servizio di assistenza clienti.
  • Monitoraggio del tempo per ogni contratto e rilevazione di opportunità di upselling.
  • Creazione di avvisi per la forza commerciale o l’assistenza in base allo stato del cliente.

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA

accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Altri moduli

Gestione punto vendita

Rendi il tuo punto vendita intelligente con una gestione efficiente

Software CRM

Per creare statistiche su misura ed in modo autonomo

Rapportini online

Gestione dei rapportini di intervento dell’ assistenza post-vendita