Gestione spese dipendenti

Gestisci le spese dei dipendenti

I dipendenti hanno la possibilità di inserire le loro richieste ed i manager decidono l’approvazione o meno delle richieste di permesso.

La notifica vengono inviate al dipendente e il suo calendario viene aggiornato automaticamente.

Potrai visualizzare una panoramica dei permessi di tutto il team, per pianificare facilmente la distribuzione dei compiti durante le assenze dei vari dipendenti.

Non perdere più documenti

I dipendenti possono facilmente allegare copie delle ricevute direttamente a un resoconto spese.

Potrai collegare allegati ovunque tu sia, da qualsiasi dispositivo, attraverso una foto della ricevuta e inviandola a un indirizzo di posta elettronica designato.

Gestione delle spese
per team

Ottieni una panoramica sulle spese del team.
Tieni d’occhio i costi per assicurarti che il team continui a raggiungere gli obiettivi e all’interno del budget.

Divisione del carico di lavoro tra i reparti

  • Dipendenti: calcola le varie spese, aggiungi note e carica fatture sul registro spese.
  • Manager: approva o rifiuta i rimborsi con un clic.  Puoi anche aggiungere commenti o richiedere informazioni aggiuntive.
  • Contabili: registrazione delle spese aziendali e dei dipendenti con aggiunta ai libri ed elaborando pagamenti e fatture.

PER MAGGIORI INFO

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