Rapportini di Intervento

RAPPORTINI DI INTERVENTO

Ora puoi mantenere sotto controllo le richieste di assistenza o post-vendita. Parliamo della web application di Easy Flow, dedicata alla gestione dei rapportini di intervento ed all’ assistenza di post-vendita.

Il tecnico potrà, dopo aver eseguito la  lavorazione programmata,  compilare il rapportino online o  prendere in carico un ticket di assistenza e gestirne lo stato.

La maschera di inserimento permette di riportare i dati principali della commessa o della richiesta di intervento (data, orari, mansioni svolte e da svolgere) e i riferimenti dell’addetto con le eventuali note.

La compilazione del rapportino può avvenire via web presso la sede del cliente/presso la propria sede, oppure mediante l’utilizzo del supporto mobile per tablet.

Visualizzazione del calendario con elenco a lista, come lista di attività  da eseguire.  Vista in ordine cronologo filtrabile per stato, cliente, data etc                                 

Ricezione interventi direttamente all’interno del software di back end. Possibilità di abbinare le assistenze ad un ordine od ad una commessa ben precisi.                                         

Permette la creazione del file PDF del rapportino con grafica personalizzata. Ogni PDF potrà essere inviato tramite email al destinatario dell’intervento.
Inserimento delle ore di lavoro e delle ore di trasferta. Calcolo in automatico ore di lavoro in base all’ora di inizio/fine.

Possibilità per il cliente di vedere il monte ore di assistenza accumulato. In tempo reale ed in modo autonomo, collegandosi con Username e Password.                                                                   

Descrizione del lavoro effettuato e risoluzione problema attuata. Possibilità di dialogo con il cliente con cronologia delle comunicazioni

Per maggiori info

accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.